Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Loira Atlantica e Borgogna

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pieno inverno.
La nostra prof. di tedesco del corso serale ci trova un gangio a basso costo per pernottare in zona.
Fiduciosi nelle doti dell'ardimetosa donna che prese a picconate il muro di Berlino, partiamo con italiche aspettative circa l'accomodamento. Il problema dei parametri di valutazione all'interno delle diverse culture di "alloggio confortevole" non ci aveva nemmeno sfiorato. Male. Mai lasciare che una tedesca catto-comunista prenoti per te un alloggio all'estero nella stagione invernale. Ci ritrovammo a dormire in 7 in un alloggio con 3 letti e senza riscaldamento.
E del stupita precisò a sua viversa " Io non capisco. Voi giovani. Cucinare casa scalda. Poi voi in tanti e... non uscire? Genug Genug"
Quando lo stato di congelamento perenne e la promisquità dell'abitazione divenne abituale, la vacanza rivelò il suo lato avventuroso.
Sono zone bellissime, piene di castelli. Il freddo punge, ma è un freddo secco che rende limpidi i colori del paesaggio.

Visualizza il profilo
2
NinfaEco
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem






Visualizza il profilo
3
NinfaEco
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem






Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Loira Atlantica e Borgogna

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum