Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
scusa x...forse ti sfugge la natura di questo 3d..non che non sia divertente vedere la deevoluzione da tuo nonno a te ma qui non si decide il prox eco, si critica l'attuale
ps a che divertimento, non ti far bannare più x, io come mi diverto sennò?
continui a non capire o sei scemo, qui nessuno scrive le frasi da mettere nel banner, qui (per gioco) si criticano, poi vuoi fare proposte alternative? Ok ma almeno capisci che stai pisciando fuori! Tuo nonnno grande stima peccato che il patrimonio genetico deve essersi nascosto in te
il tuo essere...comunista...è straripante. proprio non sai resistere alla tentazione di dire agli altri cosa devono e cosa non devono fare.
Vabbè dai...sto scherzando, non te la prendere. Diceva mio nonno: "Quando ti accolgono con tric&trac e cottilon chiediti sempre dove sta la fregatura. E' molto probabile, infatti, che stavano aspettando il verme per andare a pesca e tu sei arrivato al momento giusto (per fare il verme)".
Mio nonno era un grande uomo. Peccato che sia finito in un cul de sac.
Prima di morire, con un filo di voce, mi ha detto: "Ricorda, figliolo. Nella vita si possono fare tante cose. L'importante è non ritrovarsi in un cul de sac".
Nel dopo mensa, quando non si può andare in cortile le bambine creano ( braccialetti, balletti, disegni...), i maschi distruggono. ....e se privati di pallone o surrogati ( cioè qualsiasi cosa calciabile compresi i lego) distruggono menandosi. Se tu glielo fai notare rispondono "Ma io non so che cazzo fare"
si chiama rapporto virile o scherzi da caserma, del resto il testosterone ce lo dobbiamo gestire noi cara ninfa o c'è chi perde i capelli e chi fa a botte!
@BIGbossSTIGAZZI ha scritto:si chiama rapporto virile o scherzi da caserma, del resto il testosterone ce lo dobbiamo gestire noi cara ninfa o c'è chi perde i capelli e chi fa a botte!
Ho sempre sentito di avere una missione nei confronti dell'umanità. Lancio un appello agli uomini tutti del globo terracqueo... "ragazzi... sono qui per aiutarvi !"