Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

veste e vestizioni.. Sondaggio

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

la nuova veste grafica

26% 26% [ 5 ]
47% 47% [ 9 ]
26% 26% [ 5 ]
Totale dei voti : 19

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Pazza_di_Acerra ha scritto:La navigazione è doventata più lenta, e quindi saaranno contente le nature contemplative. Vi sono anche problemi di impaginazione col Corriere della Valle, perché mi sembra di capire che l'aggiunta del pannello a destra si "mangia" le testate... Ad esempio, nella "Tragicommedia" è sparita la faccia di Virgilio..oopss Di Pietro, e il mio validssimo direttore Mary non riesce più a centrarmi il testo. Con chi me la devo prendere?
vero, la navigazione è diventata più lenta.
Secondo me è la cosa che piace tanto ad admin@ a rallentare, e cioè la finestrella con gli ultimi argomenti che scorrono.

Visualizza il profilo dell'utente
27
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Zadig ha scritto:
@Pazza_di_Acerra ha scritto:La navigazione è doventata più lenta, e quindi saaranno contente le nature contemplative. Vi sono anche problemi di impaginazione col Corriere della Valle, perché mi sembra di capire che l'aggiunta del pannello a destra si "mangia" le testate... Ad esempio, nella "Tragicommedia" è sparita la faccia di Virgilio..oopss Di Pietro, e il mio validssimo direttore Mary non riesce più a centrarmi il testo. Con chi me la devo prendere?
vero, la navigazione è diventata più lenta.
Secondo me è la cosa che piace tanto ad admin@ a rallentare, e cioè la finestrella con gli ultimi argomenti che scorrono.

Vero, de crea anche gli altri casini di cui ho già detto sopra. SOPPRIMETE QUELLA MALEDETTA LISTA CHE SCORRE!!!!

28
Admin@
Admin Founder
Admin Founder

Era sufficiente avvisarmi dell'inconveniente.
Ho ridimensionato da pannello e ora automaticamente ogni immagine più grande del valore permesso, anche postata in precedenza è stata ridimensionata.
Per il resto, le trasformazioni sono in corso d'opera e non definitive.

Ricordo che sono sempre presente per domande chiarimenti e suggerimenti.

o meglio il sapere del non sapere
29
Blasel
Banned
Banned
A mia insaputa (ma ne sono contento e fiero) sono stato inserito d'ufficio nel gruppo "Cultori della Valle", ma sono sconvolto... dal numero dei miei post... e' enorme nel breve periodo...azz e se sono logorroico! rotolarsi dal ridere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: