Cosa vi spinge ad una cosi alta considerazione di voi stessi?
O traete consensi da chi vi conosce profondamente?

Vi sentite belli,dentro e fuori ?
Re: Vi sentite belli,dentro e fuori ?animegemelle ha scritto:e perchè?

Re: Vi sentite belli,dentro e fuori ?
Re: Vi sentite belli,dentro e fuori ?animegemelle ha scritto:beh si, tutti ci vogliamo bene, pero' alle volte servono anche conferme dall'esterno no? non credi ?

Re: Vi sentite belli,dentro e fuori ?animegemelle ha scritto:Se la metti cosi allora, beh, vista la fermezza della tua convinzione....deve essere vero che sei un bella persona dentro e fuori![]()
Certo che pero' rimane un po difficilino crederci ciecamente visto che questo esame lo hai passato alla tenera eta di 17 anni![]()
Bah, ripeto convinto te.![]()

Re: Vi sentite belli,dentro e fuori ?animegemelle ha scritto:beh si, tutti ci vogliamo bene, pero' alle volte servono anche conferme dall'esterno no? non credi?
Bumble-bee ha scritto:mi basto da solo!![]()
ed esattamente da quando ho acquistato quella fiducia in me stesso... avevo 17 anni.. quando da brutto anatroccolo, mi sono trasformato in uno splendido cigno!![]()

Re: Vi sentite belli,dentro e fuori ?animegemelle ha scritto:Che bello leggerti!![]()
Ci hai messo il cuore nel descrivere la tua ascesa.
E poi mi hai fatto ricordare che è successa piu' o meno la stessa cosa pure a me, io pero' un po' piu' da vecchietta, intorno ai 21\22![]()

Oh behLeda ha scritto:animegemelle ha scritto:e perchè?
Basterebbe non essere coglioni.
.
Re: Vi sentite belli,dentro e fuori ?fantasma76 ha scritto: O fruscià fa ben a salut.
Il lodarsi fa bene alla salute, ma sta attento di non fare la fine di Narciso.

Re: Vi sentite belli,dentro e fuori ?animegemelle ha scritto:beh si, tutti ci vogliamo bene, pero' alle volte servono anche conferme dall'esterno no? non credi ?
Bumble-bee ha scritto:animegemelle ha scritto:beh si, tutti ci vogliamo bene, pero' alle volte servono anche conferme dall'esterno no? non credi ?
mi basto da solo!![]()
ed esattamente da quando ho acquistato quella fiducia in me stesso... avevo 17 anni.. quando da brutto anatroccolo, mi sono trasformato in uno splendido cigno!![]()

Re: Vi sentite belli,dentro e fuori ?Zadig ha scritto:animegemelle ha scritto:beh si, tutti ci vogliamo bene, pero' alle volte servono anche conferme dall'esterno no? non credi ?
invece io credo siano non molti quelli che si vogliono bene davvero.
E tra quelli che si vogliono bene vanno tolti pure quelli che si vogliono troppo bene, perchè in realtà non se ne vogliono.Bumble-bee ha scritto:animegemelle ha scritto:beh si, tutti ci vogliamo bene, pero' alle volte servono anche conferme dall'esterno no? non credi ?
mi basto da solo!![]()
secondo me aver fiducia in se stessi non significa volersi bene ma al limite aver consapevolezza dei propri limiti, del proprio essere.
Volersi bene è altro.

Re: Vi sentite belli,dentro e fuori ?Zadig ha scritto:ah, ok.
Io invece, riguardo al sentirmi o meno bello dentro e fuori, non mi pongo neanche la domanda perchè non mi interessa saperlo.
ma poi, comunque, quello che conta è anche come ci vedono gli altri, non tanto come ci vediamo noi.
E le valutazioni sulla nostra persona sono le più disparate, e spesso anche momentanee.

Re: Vi sentite belli,dentro e fuori ?a parte i vanitosi o i metrosessuali, in genere siete voi femmine che scassate la minchia sull'aspetto estetico. E molto spesso solo per sentirvi dire che siete belle.animegemelle ha scritto:Tulip, dalla tua risposta ci ricavo tanta malinconia.
Forse non hai mai incontrato nessuno, quell'unico LUI,che ti facesse sentire la PIU' bella?,la sua SPECIALE?
Certo che bisogna PIACERSI per PIACERE, pero' dire che del giudiziosulla nostra immagine estetica degli altri ne possiamo far a meno, non lo trovo un ragionamento equilibrato, o di chi ha la pace interna!![]()
Sei quella che sei è bellissimo, certo che si deve far colpo per cio' che abbiamo da offrire,ma anche l'aspetto esteriore conta molto, soprattutto quando si è in coppia.
Altrimenti non esisterebbero i piagnocoloni e le piagnucolone che vanno in giro a lamentarsi che il rispettivo partner si sta trasformando in un cesso o in una vecchia catorcia, non credi?
non dico che questo ora sia il succo del tuo discorso, ho solo voluto enfatizzare il mio pensiero a riguardo della tua affermazione sulla NON importanza che dai all'aspetto esterno ecco![]()
Ciao, animelle.

Ecco, punto.
E allora buonanotte ai suonatori e non esistono piu' le mezze stagioni.