Eco della Valle   

Mi sono seduto dalla parte del torto... tutti gli altri posti erano occupati
( Bertold Brecht )

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso....e che non avete mai osato chiedere

Condividere

NinfaEco
    Viandante Ad Honorem
    Viandante Ad Honorem

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso....e che non avete mai osato chiedere

Messaggio Da NinfaEco il Ven 4 Feb - 8:40:19

Eccoci qui
    Come da titolo ....

Ricordate quando eravate innocenti ( ammesso che lo siate mai stati Sorriso Scemo )?
    Quali erano le vostre bizzarre credenze?

E oggi che siete grandi e pelosi.... c'è ancora qualche arcano interrogativo che vi tormenta?
    Cosa vorreste chiedere?

Suvvia.... non siate timidi....
    .... ditelo a Ninfa vostra

Intanto vi delizio con il film ispiratore di questo thread...
    guardate queste due scene please.... sono consecutive...
    ... io le avrò viste duecento volte e mi sto rotolando dal ridere

Pazza_di_Acerra
    Viandante Ad Honorem
    Viandante Ad Honorem

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso....e che non avete mai osato chiedere

Messaggio Da Pazza_di_Acerra il Ven 4 Feb - 10:28:23

Ma è vero che le ninfomani dormono poco perchè chi dorme non piglia pesci?

Leda
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso....e che non avete mai osato chiedere

Messaggio Da Leda il Ven 4 Feb - 21:57:15

.

Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar - 21:42:26, modificato 1 volta

fantasma76
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da fantasma76 il Sab 5 Feb - 10:46:12

NinfaEco ha scritto:E oggi che siete grandi e pelosi.... c'è ancora qualche arcano interrogativo che vi tormenta?
    Cosa vorreste chiedere?

Suvvia.... non siate timidi....
    .... ditelo a Ninfa vostra

Mi scusi, prima di fare domande posso conoscere che specializzazione sessuale ha, quale è il suo curriculum?

LiQuiRizia91
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da LiQuiRizia91 il Sab 5 Feb - 11:16:00

Ahahahah quel film è FA-VO-LO-SO
    Comunque no, avevo l'amica grande esperta di sesso e i miei dubbi e timori li esponevo a lei che mi rispondeva gongolando.
    Poi ovviamente esperienza e pratica le ho dovuto mettere io ahaha

Leda
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da Leda il Sab 5 Feb - 15:57:27

.

Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar - 21:37:23, modificato 1 volta

fantasma76
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da fantasma76 il Sab 5 Feb - 16:29:01

Leda ha scritto:Perché, ancora oggi, si diffondono le malattie veneree?

Perché il preservativo è peccato mortale, quindi è meglio morire prima ma andare in paradiso per l'eternità, che campare qualche anno in più ma marcire per l'eternità all'inferno.

Leda
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da Leda il Sab 5 Feb - 16:34:50

.

Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar - 21:15:31, modificato 1 volta

hakimsanai43
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da hakimsanai43 il Sab 5 Feb - 16:46:10

scratch
    Lo so io cosa non avete mai osato chiedere.
    Non avete mai osato chiedere:"Ma a che scopo il potere politico e religioso dello Stato ci ha sottilmente inculcato l'idea che il sesso è peccato?"
    Perchè non avete mai osato chiedere?
    Perchè sapete che la risposta vi farà tanta ma tanta PAURA !

Leda
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da Leda il Sab 5 Feb - 16:50:28

.

Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar - 21:16:04, modificato 1 volta

fantasma76
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da fantasma76 il Sab 5 Feb - 17:08:41

Genesi 38

1 In quel tempo Giuda si separò dai suoi fratelli e si stabilì presso un uomo di Adullam, di nome Chira. 2 Qui Giuda vide la figlia di un Cananeo chiamato Sua, la prese in moglie e si unì a lei. 3 Essa concepì e partorì un figlio e lo chiamò Er. 4 Poi concepì ancora e partorì un figlio e lo chiamò Onan. 5 Ancora un'altra volta partorì un figlio e lo chiamò Sela. Essa si trovava in Chezib, quando lo partorì.
    6 Giuda prese una moglie per il suo primogenito Er, la quale si chiamava Tamar. 7 Ma Er, primogenito di Giuda, si rese odioso al Signore e il Signore lo fece morire. 8 Allora Giuda disse a Onan: «Unisciti alla moglie del fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così una posterità per il fratello». 9 Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello. 10 Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui. 11 Allora Giuda disse alla nuora Tamar: «Ritorna a casa da tuo padre come vedova fin quando il mio figlio Sela sarà cresciuto». Perché pensava: «Che non muoia anche questo come i suoi fratelli!». Così Tamar se ne andò e ritornò alla casa del padre.

I metodi “meccanici” (preservativo), “chimici” (pillola anticoncezionale), e che evitano l’annidamento dell’ovulo fecondato (spirale: è equivalente all’aborto…) non sono accettabili, secondo la morale cattolica. Il “Coitus interruptus”… in fondo è equivalente al preservativo! Quindi non è mai stato e non è accettabile.
    Ce n’é qualcuno accettabile? Sì, sono i metodi naturali, che non separano l’aspetto unitivo da quello procreativo, e si inseriscono in un ritmo che c’é nella natura (quindi, nella creazione voluta da Dio). Sono affidabili? Secondo statistiche di una realtà “neutra” come l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) sì. Ce ne sono di diversi tipi: il metodo della temperatura basale, il metodo “Billings”, il metodo sinto-termico. Su internet troverete parecchi riferimenti.
    http://www.chiediloaldon.it/?p=24

Leda
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da Leda il Sab 5 Feb - 17:12:45

.

Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar - 21:16:35, modificato 1 volta

fantasma76
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da fantasma76 il Sab 5 Feb - 17:29:36

Leda ha scritto:E di cosa dice la chiesa non mi importa un fico secco.

Ma vuoi proprio marcire all'inferno assieme a Berlusconi?
    Non conviene fare sesso. Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola. Luciano De Crescenzo

Leda
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da Leda il Sab 5 Feb - 17:36:33

.

Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar - 21:09:12, modificato 1 volta

NinfaEco
    Viandante Ad Honorem
    Viandante Ad Honorem

Messaggio Da NinfaEco il Dom 6 Feb - 19:16:27

Sorriso Scemo Io vorrei chiedere....

cosa si prova ad entrare dentro a qualcun altro....
    ... e anche com'è il desiderio che porta a volere quello ....

ecco.... l'ho detto nascondersi

Leda
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da Leda il Dom 6 Feb - 19:21:53

.

Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar - 20:13:44, modificato 1 volta

NinfaEco
    Viandante Ad Honorem
    Viandante Ad Honorem

Messaggio Da NinfaEco il Dom 6 Feb - 19:29:51

Leda stasera mi stai facendo morire rotolarsi dal ridere

Leda
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da Leda il Dom 6 Feb - 19:36:30

.

Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar - 20:10:51, modificato 1 volta

NinfaEco
    Viandante Ad Honorem
    Viandante Ad Honorem

Messaggio Da NinfaEco il Dom 6 Feb - 19:39:53

Leda ha scritto: ... altro mi aspetta... testata contro il mu

A me non aspetta nessuno sad

Leda
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da Leda il Dom 6 Feb - 19:46:09

.

Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar - 20:09:28, modificato 1 volta

NinfaEco
    Viandante Ad Honorem
    Viandante Ad Honorem

Messaggio Da NinfaEco il Dom 6 Feb - 19:57:54

Leda ha scritto: Mi aspettano i sedativi per porre fine a questa trista giornata.

Non ti dico di che sedativo ho voglia io.....

Leda
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da Leda il Dom 6 Feb - 20:03:12

.

Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar - 19:53:44, modificato 1 volta

Zadig
    Viandante Mitico
    Viandante Mitico

Messaggio Da Zadig il Dom 6 Feb - 20:04:16

Devo chiedere ad Admin@ di cambiarmi il nick in "Sedativo"...

Leda
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da Leda il Dom 6 Feb - 20:13:55

.

Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar - 19:50:17, modificato 1 volta

Zadig
    Viandante Mitico
    Viandante Mitico

Messaggio Da Zadig il Dom 6 Feb - 20:14:44

certo, anche in quel modo...

La data/ora di oggi è Mar 22 Mag - 5:31:26