Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

CDP - Caleidoscopio

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
marimba
avatar
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Proporrei con questo thread di raccogliere gli interventi più incisivi pubblicati sul Corriere della Pera dai diversi redattori.
Buona lettura.
************************************************************************************
della serie
FACCIAMOCI DEL MALE


Ma perchè questa signora fa di tutto per avvalorare le voci maligne che circolano sul suo conto?


_________________
***
Visualizza il profilo
2
marimba
avatar
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
@blasel ha scritto:



Ecco il tema d'Italiano per il concorso notarile:
Famiglia, religione, sesso e mistero

Lo svolgimento del vincitore Gennaro Esposito di Napoli :

S'hanno futtuto a sorema, chi maronna e' stato?

Per la traduzione rivolgersi a blasel...


_________________
***
Visualizza il profilo
3
marimba
avatar
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera

UN'ALTRA PERLA DEL SITO ULTRABIGOTTO PONTIFEX
ENLARGE YOUR PENIS
Vuoi ingrossare il pisellone? hai la mia benedizione.
Verginella vuoi apparire? Te la posso ricucire.
Vuoi ragazza diventare? Qui te lo possiam tagliare!


=====================================================================================================
Enlarge your penis, ingrossa il tuo pisello. Alzi la mano chi non ha ricevuto questo messaggio di spam nella sua casella postale. Ma cosa c'entra tutto questo con un sito ultracattolico di austera moralità???
Leggiamo intanto alcuni significativi passi tratti dal sito PONTIFEX.


La donna deve obbedire all'uomo

"In questo capitolo vorrei soffermarmi sull’abilità che il Maligno ha avuto nei secoli e continua ad avere sulla donna, sulla sua psiche e sui suoi modi di vivere. Non vorrei peccare di misogenia, ci mancherebbe,
La donna (Eva) agì in uno stato d'indipendenza da suo marito; non gli chiese consiglio, non si sottomise al riparo della sua guida e peccò proprio perchè non conferì al marito quell'onore dovutogli quale suo capo e trovatasi sola di fronte alla tentazione non potè non cadere: non sostenuta dalla sapienza e dalla forza che il marito poteva darle, Eva rifiutò quella condizione di subordinazione che le fu assegnata da Dio e da sola, insubordinatamente, si avventurò in una questione che pregiudicava non solo lei ed il marito, ma il destino dell'intera umanità. Ella agì come se non vi fosse stata nessuna relazione che la legasse al marito, come se fosse stata indipendente, come se la sua responsabilità fosse completa senza, cioè, alcun rispetto verso l'uomo. La donna dimenticò il suo dovere verso il marito, ascoltò le parole ingannevoli del serpente e gli credette, quindi persuase il marito a seguirlo nella trasgressione anche se questi fosse in un primo momento contrario.

Era meglio che Vendola morisse durante la gravidanza

"Perchè non hanno abbandonato Vendola da piccolo? Probabilmente tutti sarebbero stati meglio se il terlizzese fosse stato, prima di venire alla luce, vittima di un incidente di gravidanza, e in questo caso, non tutti i mali vengono per nuocere.

Ma chi è l'autore di simili sconcezze? Un tale Carlo di Pietro, autore fra l'altro di ""Diavoli, come riconoscerli e proteggersi".

Ma leggiamo ancora dal sito Pontifex, che riporta un articolo del Fatto:

"(E' il di Pietro) a lanciarsi in temerarie discussioni teologiche da ardito difensore della "Vera Dottrina" (come la chiama lui) negli stessi commenti, è anche il webmaster di Pontifex e del sito della Milizia dell'Arcangelo.
Dalla sua pagina su Facebook (facilmente identificabile) si deduce che è anche il webmaster di altri siti, tutti "Powered by Carlo di Pietro". Ma se pensate che si tratti dei siti di congregazioni religiose o della Dame di San Vincenzo, vi sbagliate di grosso. Si tratta invece dei siti di notissimi antri del demonio, quali alcune tra le più rinomate discoteche della riviera romagnola ( Villa delle Rose, Peter Pan e NoName), ma anche di un sito che vende operazioni di chirurgia plastica in Thailandia: http://www.chirurgiaplasticathailandia.net. Sito che tra i trattamenti propone anche il "ringiovanimento vaginale" e il "lipofilling del pene" (il classico "enlarge your penis" tutta roba che puzza di attività demoniaca da lontano, per non parlare dell'operazione per il cambiamento di sesso.
La risposta del webmaster ingrossatore di peni?

Assolutamente tutto vero e non ho nulla di cui vergognarmi. In merito al sito sulla chirurgia plastica, sono io il referente per l'Italia, non vendo operazioni di cambio di sesso *, ma mi interesso più che altro al profilo morale dei potenziali pazienti.
* notare che la scritta della seconda immagine riportata in alto, e che compare nel sito di cui il tizio si dichiara il referente per l'Italia, dice chiaramente SEXCHANGECENTER.COM. C'è bisogno di tradurre?

Chi non crede a quanto riportato e pensa che sia una delle solite bufale del Corriere della Pera, vada qui:
pontifex e pisellloni


_________________
***
Visualizza il profilo
4
marimba
avatar
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
@Bumble-bee ha scritto:


(a cura di bumble-bee)




Settimana noiosissima per tutti i nati nel segno dell'ariete. Niente di nuovo infatti si affaccia all'orizzonte. Continuerete a vagare alla deriva in cerca di segnali positivi.







Sarete travolti da un improvvisa passione d'amore. Ogni vostro sforzo per sottrarvici sarà del tutto vano. Vi consigliamo si reggervi forte in quanto rischiate cadute rovinose.








Per i nati sotto questo segno, la settimana riserverà una bella sorpresa, specialmente per coloro che sono sempre alla ricerca di se stessi!







Stanchi della solita monotonia sessuale, cerchere invano di eseguire alcune posizioni del kamasutra.









settimana caratterizzata da una forte intesa con il vostro partner








Questo è un periodo strano per voi, caratterizzato da cambiamenti sensibili del vostro essere.








Settimana ideale per mettersi a dieta.








Mai come questa settimana, sarete cosi affascinanti.







Per coloro nati nel segno del sagitario, sarà una settimana difficile al causa del freddo. Capiamo che le passioni vanno coltivate e mantenute vive, però fidatevi, non è il periodo migliore per amoreggiare all'aperto.






Un viaggio avventuroso in località esotiche, vi darà l'opportunità di fare quegli incontri ravvicinati che avete sempre sognato.







Settimana caratterizzatada sensazioni di pieno benessere.








Allegria! Per voi è finalmente arrivato il momento di spiccare il volo!



_________________
***
Visualizza il profilo
5
marimba
avatar
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera


Per BB. Poi la userai nella tua rubrica


_________________
***
Visualizza il profilo
6
marimba
avatar
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera


Per Don.


_________________
***
Visualizza il profilo
7
marimba
avatar
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Certi di compiere un servizio di pubblica utilità, vi forniamo in esclusiva i primi articoli del nuovo testo della Costituzione appena promulgato dal Parlamento di Puttanopoli:



PROSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
Art. 1
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro MERCENARIO.
La sovranità appartiene al popolo DELLA LIBERTA', che la esercita nelle forme e nei limiti della Prostituzione.

Art. 2
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'UTILIZZATORE FINALE, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e SESSUALE.

Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. A PARTE LE SIGNORINE aventi misure 90-60-90.

È compito del Puttaniere della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della SUA persona umana e l'effettiva partecipazione di tutte LE LAVORATRICI MERCENARIE all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Art. 6
La Repubblica tutela con apposite norme le minoranze linguistiche. Particolarmente se esperte in cunnilinguum.


_________________
***
Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» CDP - Caleidoscopio

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum