Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Queen

Condividere 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Luca Canetti

Viandante Residente
Viandante Residente
Io sono un grandissimo fan e collezionista dei Queen. Ogni tanto ascolto anche i Led Zeppelin e i Pink Floyd, ma né i Pink Floyd né i Led Zeppelin sono il mio genere musicale. Per quanto riguarda i Queen, invece, ho tutti i loro album storici, da "Queen" a "Made in Heaven", ho tutte le loro antologie: "Greatest Hits" (1981); "Greatest Hits II" (1991); "Greatest Hits III" e "Absolute Greatest" (2009). Ho anche due libri su di loro.

Vedi il profilo dell'utente
2
Darkmoon
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
E' la canzone che più amo di Freddie Mercury.

Vedi il profilo dell'utente
3
carnil_carani
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Luca Canetti ha scritto:Io sono un grandissimo fan e collezionista dei Queen. Ogni tanto ascolto anche i Led Zeppelin e i Pink Floyd, ma né i Pink Floyd né i Led Zeppelin sono il mio genere musicale. Per quanto riguarda i Queen, invece, ho tutti i loro album storici, da "Queen" a "Made in Heaven", ho tutte le loro antologie: "Greatest Hits" (1981); "Greatest Hits II" (1991); "Greatest Hits III" e "Absolute Greatest" (2009). Ho anche due libri su di loro.

Ciao Luca!!

Anche io sono un grandissimo fan di ciò che furono i Queen. La mia collezione si ferma ad "Innuendo", tutto quello che viene dopo la morte di Freddie mi ha sempre dato l'idea di mera operazione commerciale.

Io adoro i primi 5 album, da "Queen" a "A Day At The Race".
Il mio preferito è senza dubbio "Queen II", l'album diviso in due "lati", il "White Side" scritto per intero da may e il "Black Side" farina del sacco di Mercury. Canzoni come "White Queen", "The Fairy Feller's Master Stroke" (citata da Ruggeri nella sua "Peter Pan")o la stessa "March Of the Black Queen" hanno un non so che di unico ed irripetibile.

Vedi il profilo dell'utente
4
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum