Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Credenze ed Interrogativi Sessuali dalla Rete

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il sesso..... questo sconosciuto
ecco a voi qualche perla dalla rete


1- dopo aver fatto l'amore lui mi ha chiamata con un altro nome..... secondo voi mi ama?

2- ho intenzione di fare sesso con il mio ragazzo. ma lui ha un preservativo alla fragola. cosa c entra il gusto.. e poi posso metterlo in bocca con il preservativo?

3- Ci metti lo stesso tempo a farti una pippa che a fare l'amore?
sono vergine più di 10 minuti a seghe non duro... a volte anche 5... . Rispondetemi se lo so mi alleno.


4- ho avuto rapporti anali con il mio ragazzo senza preservativo e lui mi è venuto dentro. Quando son andata in bagno (e dopo il rapporto avevo lo stimolo!) ho notato che mi era venuta la diarrea che è durata mezza giornata. Sarà colpa dello sperma?

5- Ieri sera ho avuto un rapporto protetto ma dopo, ho sentito del "liquido" che scendeva . ho chiesto al ginecologo, il quale mi ha rassicurato che si trattava di una orgasmo... in effetti ero molto felice...

6- ho avuto un quasi rapporto con la mia ragazza, dico quasi in quanto lei era a torso nudo mentre la parte inferiore era vestita con un pantalone di cotone ed anch'io a torso nudo ma la parte inferiore cioe' il pene era anch'esso nudo con preservativo. Durante il rapporto che si svolgeva con petting e masturbazioni il preservativo si e' rotto mentre stavo ponendo il pene nell'ano (sempre tutto questo da sopra i pantaloni di lei), e nello stesso istante si e' avuta la fuoriuscita dello sperma, che in parte e' caduta sul pantalone e dopo la parte inguinale e il didietro del pantalone era quasi tutti bagnati. Tutto cio' puo' comportare il presentarsi di un eventuale gravidanza, da premettere che le mestruazioni erano terminate 6-7 giorni prima?

7- ho fatto l'amore in piedi nel bagno della discoteca con il mio ragazzo, lui mi e' venuto dentro, sono subito andata ad urinare e ho fatto fuoriuscire tutto lo sperma (sono sicura che e' uscito tutto perche' il giorno successivo non ho avuto altre perdite). Corro qualche rischio?

8- non ho mai avuto rapporti sessuali. una volta andando in bici sbatti violentemente su un tubo orizzontale ,presente sulla bici.Mi uscì poco sangue di colore rosa pallido. Ho perso la mia verginità?

9- ho sentito che quando un ragazzo si masturba si fa tutto nero sotto gli occhi vero? cioè è attendibile questo fatto che se mi masturbo qualcuno se ne accorga guardandomi sotto agli occhi??

10- i profilattici durex hanno diversi colori (naturalmente intendo l'esterno)volevo chiedere se quello blu è per i rapporti anali

11- Le donne di bassa statura devono usare assorbenti interni di misura più piccola?

12- Mia sorella mi ha chiesto di aiutarla a mettergli le supposte visto che lei non e' capace di metterle da sola, , ho vergogna di dire che ho provato una strana sensazione di piacere nel mettergli le supposte e mi ricordo che quando fui ammalato io diversi anni fa era mia madre che mi metteva le supposte e ricordo che allora oltre al fastidio provavo anche un po piacere nel sentire qualcosa nel sedere. Secondo voi e' una cosa normale? vi e' capitato mi mettere le supposte a vostro fratello o alla vostra sorella?

13- Al cinema uno fa il buco nel fondo della scatola dei popcorn (rossa nella figura) poi infila il pisello e dice alla ragazza : vuoi un pop corn? quella mette la mano e se lo trova in mano.. Per me è un sogno fare una cosa del genere qualcuno ha provato?

14- Da qualche tempo ho notato sul pene a riposo delle smagliature orizzontali simili a rughette; a cosa sono dovute? esiste, chessò, una crema per le smagliature che potrei usare?

15- Quando vengo emetto suoni dall'ano (in poche parole faccio dei peti).La cosa e' piuttosto imbarazzante anche perche' mi piace tanto venire mentre il mio lui me la lecca, ma immaginatevi la scena, lui infoiato come una poiana che mi lecca tutta e io al momento topico che lo "pettino" perbene con una ventata puzzolente.Un'altro momento imbarazzante e' durante la pecorina... mi immagino la sua faccia nel mentre io ululo di godimento e lui si gode le contrazioni del mio sfintere che sfiata.Non ho ancora provato il sesso anale, perche' ho paura delle conseguenze. Credo si inutile dirvi che i miei ultimi tre ragazzi mi hanno lasciato proprio per questo motivo...C'e' nessun' altra con lo stesso problema? E se si come lo avete risolto?

16- volevo chiedervi un consiglio per una mia amica che è molto preoccupata per un ritardo del ciclo di quattro giorni...premettendo che non ha mai fatto petting e non ha mai avuto rapporti completi ,può essere rimasta incinta portando in vagina con le mani dello sperma ancora fresco ,che può aver preso da una qualsiasi parte della casa contaminata da individui maschili?

17- Ho scoperto che mia nonna quando va al cimitero a portare i fiori a mio "nonno" si rimorchia gli altri vecchietti penso "vedovi" e se li porta a casa... ma è vecchia lei, loro...insomma possibile che anche a una "certa" si provi ancora tanto desiderio? Perchè lei si da da fare parecchio!! Non vorrei che stesse fuori di testa tutto qui!!

18- Come e' possibile eseguire delle penetrazioni anali profonde che superino la lunghezza del retto e arrivino fino al colon? Posseggo dei dildo veramente enormi ma non riesco a superare il retto qualcuno ha dei suggerimenti.

19- Non trovo il clitoride della mia ragazza L'ho cercato ma sembra come perennemente coperto!E io che credevo che si dovesse coprire dopo l'orgasmo...Boh, fatto sta che non c'è...o meglio è ricoperto...rinchiuso.

20- Mi sono dichiarato da poco con una ragazza è da mesi che però credo lo aveva intuito. Il fatto è che ho avuto un bel po' di esperienze e per questo lei non vuole sapere di stare con me perché dice che sono un ragazzo facile, uno sgualdrino ecc.che faccio?

21- Il mio ragazzo ha detto che ho la vagina bagnata quando mi fa i ditalini. Mi ha ferito profondamente ma perché l ‘ha detto??

22- Sono insieme a una ragazza e lei dice di non avere nessun "buco"(vagina)...io sono rimasto alibito...volevo chiedere e è possibile questo..pur lei avendo un ciclo normale..!!!questo lei ha detto sarebbe causato da una botta presa da piccola..nei genitali!!!

23- Sentite...........come si fa una sega??io la vorrei fare però ho paura del pene........

24- Io vorrei fare la pecorina col mio ragazzo e anche lui vorrebbe. solo che io porto la 46 e lui dice che oltre la 42 la pecorina non si può fare perchè ci vuole un culo di un certo tipo... lui ha anche un amica che porta la 42 e è anche molto troia e mi ha chiesto il permesso di farlo con lei qualche volta. ovviamente sarebbe una cosa solo fisica senza implicazioni sentimentali... io non so cosa fare, da una parte vorrei che queste cose le facesse con me (sto facendo anche una dieta molto dura) ma lui dice che non posso neanche pretendere che lui non faccia certe cose x i miei limiti fisici e forse a ragione... non so cosa fare, ho anche pensato che forse non mi ama abbastanza.

25- Se sono a letto con una ragazza e mentre sto dormendo mi esce uno sperma potrebbe strisciare fino alla vagina ed entrarci?

26- ho provato a simulare un rapporto sessuale penetrando una coppia di cuscini affiancati; vorrei sapere se con queste esperienze tenderò a preferire un rapporto con un sostituto (tipo bambole gonfiabili ecc.) ad una donna vera.

27- Da tempo sto cercando di avere un rapporto completo con la mia ragazza, ma non so perché non entra, ho cercato di farlo con le dita ma secondo me sbaglio "entrata", è possibile che riesco a mettere un dito nel uretra? E se ci riesco allora lei è ancora vergine? Dove si trova l'imene?So che avete già detto che è impossibile sbagliare ma a me sa tanto che mi sbaglio proprio.

28- La mia fidanzata non voleva la sborrata in faccia. Ma io ho insistito e l'ho fatta mentre dormiva. Adesso non vuole piu' parlarmi. Voi che ne pensate?


29- Ma esiste anche il contrario del Viagra?
Perche che me ne faccio di un uccello duro,se poi non so dove metterlo?


30- Come fate con il trucco? ieri il mio amico aveva il serbatoio colmo, quando è venuto ha schizzato parecchio pure fuori dalla mia bocca, fino negli occhi (che bruciore) e nei capelli. il risulto? quando il suo seme si è seccato avevo delle crosticine tipo lebbra incrostate col fondotinta, gli occhi rossi dal bruciore e pesti perchè il mascara si era sciolto, e i capelli tutti arruffati con ciocche azzeccate.. insomma parevo na baldracca. come ovviate voi? seconda parte: quando gli faccio sesso orale spesso mi viene da fare dei ruttini, che mi mettono in imbarazzo. può essere che ingoio aria?

31- Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo?

32- È vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni?

33- Mi hanno detto che una volta persa la verginità bisogna masturbarsi spesso, o la vagina si richiude.[/QUOTE]

Visualizza il profilo dell'utente
2
Il piccolo mugnaio
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato



Io rivaluterei molto la.. 7.. 11.. 25(ma non ci credo l'abbia pensato veramente).. 31..

Visualizza il profilo dell'utente
3
Pazza_di_Acerra
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io voto per la 22...

Visualizza il profilo dell'utente
4
otttoz
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente

Visualizza il profilo dell'utente
5
Leda

Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco: adesso sono piena di dubbi. A quando le risposte ai quesiti? nascondersi

Visualizza il profilo dell'utente
6
Jester

Viandante Storico
Viandante Storico
...bellissime!
ma la migliore, per me, é la 28, perché mi immagino la scena...

Visualizza il profilo dell'utente
7
RobyM
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Oddio, muoio dalle risate....
io so dove hai preso la 24... io c'ero!!! In diretta ho letto tale PERLA (ed anche li', sono rantolata per terra..)
Ma ce n'erano altre degne di nota, che ti sei persa Ninfa...

Visualizza il profilo dell'utente
8
RobyM
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Eccotelo il 3d...
"ciao a tuttet atiutatemi mi vergogno un pò a dirlo ma ier notte nho ingferito ttroppo sperma e non risco a vomitare che forse mki farebbe stare meglio ho pensatio anche ydi andarfe al pronto sorccorso ma mio zio è di9 guardia oggi e ci manca soo che lo venga a spaere tutta la famiglia che fafcccio?"

Visualizza il profilo dell'utente
9
NinfaEco
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@RobyM ha scritto:
Ma ce n'erano altre degne di nota, che ti sei persa Ninfa...

tipo?

Visualizza il profilo dell'utente
10
RobyM
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Accidenti! Non ti bastano quelle che hai letto?

Visualizza il profilo dell'utente
11
RobyM
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Certo che la 19 e' notevole, eh?
Me le sto rileggendo.

Visualizza il profilo dell'utente
12
Pazza_di_Acerra
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Up! Vediamo di aggiornare il notiziario...

Visualizza il profilo dell'utente
13
sorcetta
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
dopo aver letto le perle di sopra se racconto di una volta in cui un mio amico voleva che glielo vedessi per dargli un "parere rassicurante" sulle dimensioni della miccia prima di uscire con una tipa, dite che è una bazzecola?
il bello è che quello stronzo mi piaceva pure sconvoltA
Nn sapevo se ammazzarlo di botte o approfittarne... beata innocenza delle superiori sad

Visualizza il profilo dell'utente
14
luci62
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
la 25!
lo sperma strisciante non se l'è immaginato nemmeno Stephen king!

Visualizza il profilo dell'utente
15
Mononeurone
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
La posta del cuore, l'esperto risponde.

1- dopo aver fatto l'amore lui mi ha chiamata con un altro nome..... secondo voi mi ama?

Assolutamente si. Fatti mettere incinta e ne arai la certezza.

2- ho intenzione di fare sesso con il mio ragazzo. ma lui ha un preservativo alla fragola. cosa c entra il gusto.. e poi posso metterlo in bocca con il preservativo?

Due fiocchi di panna ed è la morte sua, l'importante è non masticare. L'ultima e unica che voleva fare pompini con il prservativo l'ho scaricata dall'auto a calci.

3- Ci metti lo stesso tempo a farti una pippa che a fare l'amore?
sono vergine più di 10 minuti a seghe non duro... a volte anche 5... . Rispondetemi se lo so mi alleno.

Allenati...allenati. prova con il guanto da macellaio e vedrai che risultati!

Visualizza il profilo dell'utente
16
luci62
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma che etàavranno sti mostri di conoscenza?
da un lato mi auguro non più di 15.
dall'altro mi preoccupa che a quest'età abbiano questi interrogativi

Visualizza il profilo dell'utente
17
Silentis
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Il mondo può stupirti in modi che ti stupirebbero.

Visualizza il profilo dell'utente
18
sorcetta
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
cannibale nn hai niente da raccontare? o forse dovremmo chiedere alle tue ex... sempre che nn le hai già digerite SGHIGNAZZARE

Visualizza il profilo dell'utente
19
euvitt
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
19- Non trovo il clitoride della mia ragazza L'ho cercato ma sembra come perennemente coperto!E io che credevo che si dovesse coprire dopo l'orgasmo...Boh, fatto sta che non c'è...o meglio è ricoperto...rinchiuso.

e no porca puttana! o si trova 'sto clitoride o faccio un casino!!!
chi viene con me a cercarlo?

Visualizza il profilo dell'utente
20
euvitt
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
11- Le donne di bassa statura devono usare assorbenti interni di misura più piccola?

no! devono usare la spirale di tipo piccolo altrimenti invece di camminare rimbalzano boiiing boiiiiiing

Visualizza il profilo dell'utente
21
Silentis
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
@sorcetta ha scritto:cannibale nn hai niente da raccontare? o forse dovremmo chiedere alle tue ex... sempre che nn le hai già digerite :àòèàJHMMMMMMà:

Come già detto, non gioco con il cibo.

Visualizza il profilo dell'utente
22
sorcetta
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
mhmhm... qui gatto ci cova pat

Visualizza il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum