Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 21]

501
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Dunque...ci pensavo poco fa, aprendo il portone di casa...
Un tempo i nomi delle persone che abitano nel mio palazzo (solo 10 famiglie compresa la mia) li conoscevo a memoria come la formazione della Roma (la mia squadra). Con le varie persone esisteva un rapporto quasi famigliare, con alcuni ci si frequentava abitualmente.
Passato mezzo secolo, passati in tanti a miglior vita, con gente che va e gente che viene, arrivi, traslochi, scopro all'improvviso e con una certa sorpresa non immune da amarezza che...non riesco più a riconoscere i nomi sulla cassetta delle lettere. Chi sarà Tizio? Il padre dei due gemellini che non fanno che piangere? E Caio? Il signore del secondo piano con una pancia così e una moglie grassottella come lui?
Arriverà forse il momento in cui, leggendo il mio stesso nome su quella cassetta, non lo riconoscerò più e mi chiederò se esso corrisponde a quello strano tipo con gli occhialoni sul naso e l'aria un po' sperduta, occupato nel giorno da troppi pensieri e dal sonno agitato di notte...

Visualizza il profilo
502
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ragazzi, ho un mucchio di cose  da fare, avrò ospiti per parecchi giorni, quindi Buone Feste a tutti!!!

Visualizza il profilo
503
Lucio Musto Online
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
buone feste a te ed ai tuoi ospiti, Silena!

Visualizza il profilo
504
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Buone feste anche a te Silena inizio a sorridere

Visualizza il profilo
505
Lucio Musto Online
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che mi piacerebbe scoprire cosa davvero si cela dietro i centomila auguri
di Natale e buone feste che ci scambiamo tutti...

Errata corrige: no, non mi piacerebbe saperlo. Meglio ignorarlo, forse...

Buone feste a tutti!

Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 21]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Permessi di questa sezione del forum: