Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La verità è una sola impariamo a conoscerla

Condividere 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
kohkarunagi
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Catroia, se mi drogassi andrei dal tuo stesso spacciatore...

Vedi il profilo dell'utente
27
ziosam
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente

@terrapromessa ha scritto:
@ziosam ha scritto:
@terrapromessa ha scritto:La nostra vita attuale è il risultato di quello che ci siamo meritati.

Tutto quello che pensiamo e facciamo creiamo ciascuno di noi la CAUSA, ed ogni causa produce l'EFFETTO.

Ognuno di noi sta vivendo la vita a secondo del proprio EFFETTO, vale a dire stiamo facendo una vita che meritiamo, (ad eccezione di coloro che sono in missione).

Ogni persona vive in luoghi che gli sono stati predestinati, coloro che vivono nelle nazioni dove ci sono le guerre, questi non sono li per caso, si trovano in quelle condizioni perché dalla loro CAUSA della vita precedente, ora stanno vivendo l'EFFETTO di quello che si meritano.

Come ho detto negli scritti precedenti dell'esempio che una persona che uccide avendo creato quella CAUSA deve poi avvenire l'EFFETTO, ebbene oggi tutti coloro che vivono nei paesi disagiati sono in quelle condizioni per causa propria, non avendo rispettato le leggi divine come ricompensa devono scontare tutti gli sbagli della vita fatta precedentemente.
etc.
Minchia, e chissà cosa hai fatto tu, per essere oggi così in contraddizione.
Se ho capito bene, i profughi e i poveri del mondo si sono comportati male prima.
Solution: si incaricano due piloti di radere al suolo le nazioni povere, uccidere tutti i poracci, così i buoni vivranno bene senza pezzenti intorno e il karma colpirà i due piloti.
Ripijate a Mengheluzzo

Gesù disse: non giudicate, (perché disse queste parole)? Perché esiste già un giudizio delle Leggi Divine, non dobbiamo essere noi a giudicare, le Leggi Divine sono perfette e daranno ad ogni persona quello che si meritano.

Ora  faccio un piccolo esempio, tanto per capire meglio:

I politici che dirigono la loro nazione hanno un compito di grande responsabilità per il fatto che dovrebbero mettere ogni cosa al posto giusto, in modo che tutto il popolo abbia ad ottenere la pace, la giustizia e l'amore, ma come sappiamo non succede questo, perché il politico che vuole mettere ordine viene respinto, e si continua a tenere il disordine, e l'ingiustizia.

Ora veniamo al punto:

un politico che non si da da fare per mettere ordine, questo politico un bel giorno dovrà lasciare il suo corpo e quando il suo spirito sarà dall'altra parte, inizia il giudizio che è di una giustizia perfetta, nel caso di questo politico che non si è dato da fare a mettere ordine, invece che mettere le cose al giusto posto ha continuato a lasciare molte persone nella sofferenza, quando questo politico si reincarna nuovamente non può più prendere un posto di responsabilità e nascerà in una nazione pari a quella che lui stesso aveva prima nelle mani dal suo potere e andrà a finire in una delle famiglie e nel paese dove dovrà subire tutte le ingiustizie che hanno avuto quelle persone dove governava prima di morire, e dovrà scontare quelle pene fino a quando il suo debito sarà annullato.

Ma noi non dobbiamo fare come fanno in India: persone che sono in strada le lasciano morire di fame, Gesù ha detto di aiutarli, anche se devono scontare le loro pene è di nostro dovere aiutare quelle persone. Infatti questi profughi vengono nel nostro paese e non vengono accolti per poi buttarli in strada, vengono assistiti, e se nella nostra nazione in questo periodo ci troviamo che siamo immersi da queste persone, significa anche che una nazione del genere che abbiamo è il frutto che a tempo indietro abbiamo prima seminato, praticamente stiamo raccogliendo quello che ci meritiamo.
Sì vabbè Gesù disse non disse chi lo sa cosa disse..."Un politico che non etc." non è forse un giudizio? Cerrrto che lo è, infatti è "un politico che non " per la parte avversa, mentre è il contrario per chi lo sostiene.
Questo tuo minestrone di animismo cristianesimo e induismo è assai prevedibile e poco interessante

Vedi il profilo dell'utente
28
kohkarunagi
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
MA soprattutto ignora il vero motore dell'universo conosciuto e non, ipotetico, probabile e potenziale: la fica.
Uno che ignora il motore dell'universo non può che essere un coglionotto.

Vedi il profilo dell'utente
29
db_cooper
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Noooooooooo, me lo sono perso!!!! sad sad sad

Vedi il profilo dell'utente
30
kohkarunagi
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
È solo che ormai sti troll durano da natale a santo Stefano...

Vedi il profilo dell'utente
31
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum