Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Questa poi...?!?!

Condividere 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Voglio raccontarvi cosa mi è successo oggi. Mi mancava proprio.
Ore 08,20, devo uscire per un'incombenza. Piccola premessa io in Verona ho una piccola casa con davanti, di la della strada (stretta strada a bassa percorrenza) un giardinetto con grondaia e struttura in legno dove metto macchina, bici e altre cose che sono di intralcio in casa.
Esco, splendida giornata di sole anche se un po' freschetta. Guardo il garage e davanti , proprio davanti ( oh sull'inferriata del cancello scorrevole c'è il suo bel cartello con su scritto passo carrabile, con tanto di n. e autorizzazione del comune) c'è parcheggiato un bellissimo suv nero della Mercedes, credo un GL450. Va bon, mi dico fa niente, dai non roviniamoci la domenica. Prendo su la bici, passando a stento,  e parto per le mie faccende, tanto mi dico quando torno sarà andato via così posso andare a pranzo (avevo un invito). Ore dodici meno dieci, il suv è ancora bello li al suo posto.
Comincio a guardarmi in giro, per vedere se vedo qualcuno, boh.. non c'è nessuno, chiamo due vicini, ma nemmeno loro han visto niente. Adesso arriva il bello. Si avvicina un tizio alto 1,90 almeno, grosso, camicia aperta sul petto, rasato a zero, tatuato e orecchini, occhiale nero a occhio d'ape (guardate che io non ho nulla da ridire per l'acconciatura, cavoli suoi, è quello che dice che è interessante), e mi fa, vedendomi li fermo eh , scusa capo è tuo il garage, scusa eh, ho appena parcheggiato, saranno 5 minuti dovevo andare da questa amica della casa accanto, giusto due parole.
Cazzo, non so che mi è preso, io non sono un gran che di impressionante, sul magro e non troppo alto.
Gli faccio, senti amico è da stamattina che la tua macchina della madonna è qua piantata,  non dire cazzate, fiondala via che devo uscire.
Già mi vedevo con mascella e costole rotte, però il tipo "porco qua e porco la e siete tutti na manica di teste di cazzo, facce di merda" sgommata e eresiando alla grande se ne parte lasciandomi li come un allocco.
Una rabbia addosso, che mi è durata tutto il giorno. ....non so cosa gli avrei fatto a  quel bastardo.
Potevo chiamare i vigili, son stato scemo. Certe cose ci pensi dopo.
Che tipo , uno superstronzo tanto è alto. Testa di cazzo emerita.
Cose che succedono nella vita di ogni giorno...
Che dite lo apriamo un 3d?

Vedi il profilo dell'utente
2
luci62
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ci sto,ora non ho tempo,ma un paio di episodi ce li ho :-)

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum