Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Copri ano per gatti

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ReLear
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non di rado alcuni amanti degli animali non vedono l'ora di sfoggiare il loro amico a quattro zampe con il nuovo vestitino o una particolare tosatura. Spesso tutto ciò nasce dalla sbagliata idea di umanizzare il nostro amato cane o gatto.

Ma se credevate di aver visto tutte le assurdità preparatevi a ricredervi. Un'azienda statunitense ha lanciato sul mercato un accattivante copri-ano per gatti. Si tratta di un gioiello il cui scopo è decisamente bizzarro ma utile: una collanina da appendere alla coda per camuffare il posteriore del nostro felino.

Il nome di questo oggetto la dice lunga: Twinkle Tush, tradotto Il didietro che brilla. Ed effettivamente i nostri gatti saranno fieri di mostrare in giro un simile brillante che penzola dal didietro (con la stessa fierezza con cui prima mostravano il loro orifizio).

L'accessorio è davvero economico e si può trovare on line al prezzo di 6 dollari ma al momento è acquistabile solamente negli Stati Uniti. L'azienda sta comunque pensando di allargare il proprio bacino fino al Regno Unito.

Visualizza il profilo dell'utente
2
Pazza_di_Acerra
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché si deve cammuffare il posteriore del nostro felino?

Visualizza il profilo dell'utente
3
PaperMoon
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Il mio mi cava un occhio se gli metto questo gioiellino

Visualizza il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum