Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cani di razza o meticci?

Condividi 

Che cane vorresti?

0% 0% [ 0 ]
100% 100% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
Voti totali : 1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Se doveste scegliere un cane, preferireste sceglierlo di razza o un meticcio?
Perchè?

Visualizza il profilo
2
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Nel mio caso e' stato il cane a scegliere me...abbandonato nella campagna di Velletri, piccolo bianco come la neve...ora ha 10 anni e' un maremmano incrociato con un setter, completamente bianco,buono amabile con tutti..pesa 35 kh SGHIGNAZZARE

Visualizza il profilo
3
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Però così non sapevi il carattere

Visualizza il profilo
4
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Se ti dico che  l ho letto negli occhi , e che e 'stato amore a prima vista.?

E' vero che il cane , come il gatto , nascono con un carattere, ma il padrone puo diventare parte del cane e viceversa,
quindi deduco che spesso il carattere del padrone influenza il cane .

Visualizza il profilo
5
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La mania dei cani di razza non l ho mai capita...hai mai guardato gli occhi dei meticci?,
Sembrano umani

Visualizza il profilo
6
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il mio vicino di casa ha un rottweiler femmina di almeno 60 chili; in un certo senso lo capisco, gli sono entrati i ladri in casa. A pelle mi sta simpatica; ha un bel faccione affettuoso, con un enorme dentiera appuntita.

Visualizza il profilo
7
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La mia è un incrocio tra boxer e labrador, regalatami da un'allevatrice di boxer che chiaramente non poteva vendere questa cucciolata meticcia. Ha molto del molosso e poco del labrador. Spesso la scambiano per uno staffordshire, ma non è , ne ha solo l'aspetto.
Comunque, se dovessi in futuro riprendermi un cane, cosa assai difficile, boxer per sempre.

Visualizza il profilo
8
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico

@Miss.Stanislavskij ha scritto:La mia è un incrocio tra boxer e labrador
tra le razze che mi stanno più simpatiche; deve essere dolcissima e socievole, e molto intelligente ed equilibrata;
ma quando vede l'acqua ?

la cucciolona labrador di una mia amica, lunedi pomeriggio si è rotolata in un caccone puzzolentissimo di non so quale grosso animale e abbiamo passato il dopo pranzo a pulirla, tra i moccoli Sorriso Scemo

Visualizza il profilo
9
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

@Magonzo ha scritto:
@Miss.Stanislavskij ha scritto:La mia è un incrocio tra boxer e labrador
tra le razze che mi stanno più simpatiche; deve essere dolcissima e socievole, e molto intelligente ed equilibrata;
ma quando vede l'acqua ?

la cucciolona labrador di una mia amica, lunedi pomeriggio si è rotolata in un caccone puzzolentissimo di non so quale grosso animale e abbiamo passato il dopo pranzo a pulirla, tra i moccoli Sorriso Scemo
E' socievolissima con le persone, tanto socievole che talvolta mi vergogno per lei che si venderebbe a chiunque per una carezza. Con i cani invece no, se li mangerebbe tutti. I bambini poi... si solleva sulle zampe anteriori per guardare dentro le culle.
Pallina e acqua sono le sue passioni, quando la porto a lavare salta nella vasca da sola (saltava... comincia ad invecchiare e allora non glielo lascio fare più).

Visualizza il profilo
10
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il mio è un simpaticissimo meticcio scuro di taglia media: è molto bello ed affettuoso e per questo si attira le simpatie di tutti, anche se non è particolarmente intelligente.
Prima avevo un setter irlandese giocherellone e svelto, molto ben addestrato ed obbediente e per questo mi piaceva più di quello attuale.

Approfitto di questo post per chiedervi se avete mai ricevuto o rischiato di ricevere una multa (sino a 300 euro) per non aver tenuto il cane al guinzaglio.

Visualizza il profilo
11
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Approfitto di questo post per chiedervi se avete mai ricevuto o rischiato di ricevere una multa (sino a 300 euro) per non aver tenuto il cane al guinzaglio.
[/quote]

No, abitando in città la porto sempre al guinzaglio, la libero solo quando la porto allo sgambamento o in montagna.

Visualizza il profilo
12
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Vanno bene entrambi, purchè adottati. i canili sono pieni

Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: