Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento anch'io

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao a tutti! Sono appena approdata in questa valle e spero di trovarmi bene. Datemi tempo e vi racconterò di me sorriso

Visualizza il profilo
2
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta! e attenta alle bestie feroci che transitano nella valle, le conoscerai tra poco, sappi però che ruggiscono ma alla fine non mordono...  SGHIGNAZZARE 

Visualizza il profilo
3
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
@Dolcenera ha scritto:Ciao a tutti! Sono appena approdata in questa valle e spero di trovarmi bene. Datemi tempo e vi racconterò di me sorriso

Benvenuta figliuola raccontaci tutto    pietra 

@Candido ha scritto:Benvenuta! e attenta alle bestie feroci che transitano nella valle, le conoscerai tra poco, sappi però che ruggiscono ma alla fine non mordono...  SGHIGNAZZARE 

Kohka, Candido ce l'ha con te  

Visualizza il profilo
4
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Grazie Candido, sei gentile a mettermi in guardia  sorriso 

Visualizza il profilo
5
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao, Dolcenera, ben arrivata. Questo tuo nickname potrebbe essere un caso di omonimia, ma se non lo fosse, ben arrivata due volte, da parte mia!

Visualizza il profilo
6
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Dolcenera infatti è una cantante che ha preso il nome dal titolo di una canzone di De Andrè...

Visualizza il profilo
7
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Come dice Candido la cantante ha preso il nome dalla canzone di De Andre' e io ho fatto uguale KleanaOcchiolino 

Visualizza il profilo
8
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Candido ha scritto:Dolcenera infatti è una cantante che ha preso il nome dal titolo di una canzone di De Andrè...

Acuta battuta, Candido amico, ma naturalmente fin là c'ero arrivato anch'io; non a caso Fabrizio de André è stato il mio cantante preferito per più di ven'anni.
No, intendevo proprio il nick di una utente di un certo forum. Se è lei, si ricorderà certo di me, altrimenti... un caso di omonimia come tanti!

Visualizza il profilo
9
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il nomignolo non è nuovo neanche a me,ma mi sa inflazionatino.
in ogni caso,benveuta

Visualizza il profilo
10
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta nella Valle Dolcenera...  sorriso 

Raggiodiluna

Visualizza il profilo
11
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@Dolcenera ha scritto:Grazie Candido, sei gentile a mettermi in guardia  sorriso 
Ciao dolcenera. Hai un bel culo? Me ne mostreresti una foto?

Visualizza il profilo
12
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@Hara2 ha scritto:
@Dolcenera ha scritto:Ciao a tutti! Sono appena approdata in questa valle e spero di trovarmi bene. Datemi tempo e vi racconterò di me sorriso

Benvenuta figliuola raccontaci tutto    pietra 

@Candido ha scritto:Benvenuta! e attenta alle bestie feroci che transitano nella valle, le conoscerai tra poco, sappi però che ruggiscono ma alla fine non mordono...  SGHIGNAZZARE 

Kohka, Candido ce l'ha con te  
Alas, s'inculi. Mica posso perder troppo tempo appresso a lui.

Visualizza il profilo
13
laura18

Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dolcenera.. Tempo scaduto.. Siamo tutti occhi
Benarrivata

Visualizza il profilo
14
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
@Lucio Musto ha scritto:
@Candido ha scritto:Dolcenera infatti è una cantante che ha preso il nome dal titolo di una canzone di De Andrè...

Acuta battuta, Candido amico, ma naturalmente fin là c'ero arrivato anch'io; non a caso Fabrizio de André è stato il mio cantante preferito per più di ven'anni.
No, intendevo proprio il nick di una utente di un certo forum.   Se è lei, si ricorderà certo di me, altrimenti... un caso di omonimia come tanti!

Mi dispiace Lucio, mai utilizzato questo nick prima di adesso

Visualizza il profilo
15
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
@luci62 ha scritto:il nomignolo non è nuovo neanche a me,ma mi sa inflazionatino.
in ogni caso,benveuta

Grazie  sorriso 
In effetti e' inflazionato ma visto che  un nick vale l'altro e che per puro caso ascoltavo De Andre' mentre mi sono iscritta...

Visualizza il profilo
16
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Grazie anche agli altri : Raggiodiluna, laura18 e Koh  b 
@ Koh : si, no

Visualizza il profilo
17
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ripensaci!! Un bel culo è per sempre!!

Visualizza il profilo
18
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao raccontaci un pò di te

Visualizza il profilo
19
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non ha un bel culo sennò ce lo farebbe vedere, come ha fatto Bibotta.

Visualizza il profilo
20
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
@kohkarunagi ha scritto:Ripensaci!! Un bel culo è per sempre!!

per sempre ma non per tutti

Visualizza il profilo
21
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Allora per il momento vivo all'estero per lavoro, ma spero di tornare presto a casa.
Mi piacciono i cantautori italiani, la birra, il sole e il mare. Ho un compagno che e' un gran rompipalle SGHIGNAZZARE 
Per il momento e' tutto b 

Visualizza il profilo
22
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@Dolcenera ha scritto:
@kohkarunagi ha scritto:Ripensaci!! Un bel culo è per sempre!!

per sempre ma non per tutti
Sagace... KleanaSaputello 

Visualizza il profilo
23
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Zadig ha scritto:non ha un bel culo sennò ce lo farebbe vedere, come ha fatto Bibotta.
Non ho visto il culo di biba magari mi scrive in PVT

Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: