Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Abitare vicino ai Fast Food riduce la capacità di assaporare la vita

Condividere 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Mago_Merlino
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Una ricerca dell'Università di Toronto intitolata “Troppo impazienti per annusare le rose” ha rilevato che chi abita in aree ad alta densità di fast food riusirebbe ad apprewzzare il gusto della vita con più difficoltà ( la somministrazione di foto di panorami naturali e melodie non avrebbe sortito effetti positivi)

Questa conseguenza non sarebbe dovuta a causre chimico-alimentari ma psicologiche, legato a quella che gli autori chiamano “cultura dell’impazienza”.

Ecco l'abstract: http://spp.sagepub.com/content/early/2013/11/13/1948550613511498.full


Vedi il profilo dell'utente
2
Miss.Stanislavskij
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La puzza di frittura che arriva dal Mac di Piazza Castello ti rovina il gusto del giro in centro, anche lo sporco che c'è a terra, a dire il vero.

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum