Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vi saluto.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tu, invece, continua a sentirti "chiamato in causa " (cit.)

Visualizza il profilo
27
Carry on_Jo
Viandante Residente
Viandante Residente
@kohkarunagi ha scritto:Ignorante una beatissima fava, so benissimo chi sei. Sei chi voglio che tu sia: stronzo. Il cugino scemo di Mr. Hankey!!

E io ti ho detto che per me va bene. E dal momento che in questo forum vige la regola ''io non so nulla di te eppure ti conosco,, sono libero, per legge del taglione, a reputarti uno sciocco ignorante.
Questo è quanto,
arrivederci.

Visualizza il profilo
28
Carry on_Jo
Viandante Residente
Viandante Residente
@biba ha scritto:Invece tu sei sempre più un piacione

Signorina biba, con licenza, è semplicemente un perdigiorno. Non applicarti più di tanto.

Visualizza il profilo
29
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Se non la smette di chiamarmi signorina.. mi applicherò anche su di lei :P

Visualizza il profilo
30
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@Carry on_Jo ha scritto:
@kohkarunagi ha scritto:Ignorante una beatissima fava, so benissimo chi sei. Sei chi voglio che tu sia: stronzo. Il cugino scemo di Mr. Hankey!!

E io ti ho detto che per me va bene. E dal momento che in questo forum vige la regola ''io non so nulla di te eppure ti conosco,, sono libero, per legge del taglione, a reputarti uno sciocco ignorante.
Questo è quanto,
arrivederci.
Non sparire però, me recumandi. Leggere certe cazzate ogni tanto è divertente. Sei quasi ai livelli di una certa utonta, solo che lei è, per così dire, meno furba e più ruspante. De noiartri.  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

Visualizza il profilo
31
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Per il compleanno, quando sarà...

Visualizza il profilo
32
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ehhh....la gelosia...

Visualizza il profilo
33
francodeltoro
Viandante Residente
Viandante Residente
ma x davvero hai sedici anni ??
mumble
siamo quasi all'asilo.........
sei roba da denuncia.....gulp !

Visualizza il profilo
34
lupo

Viandante Storico
Viandante Storico
@francodeltoro ha scritto:ma x davvero hai sedici anni ??
mumble
siamo quasi all'asilo.........
sei roba da denuncia.....gulp !

solo se ci trombi

Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: